Ordinanza Regione Lombardia Covid-19 (“Coronavirus”) - Comunicato n. 3

Pubblicato il 23 febbraio 2020 • Covid: Ordinanze e Decreti

Ordinanza Regione Lombardia - Coronavirus aggiornamento del 23/02/2020 ore 22.30

Si è conclusa la Riunione in Regione Lombardia. E’ stata emessa l’ordinanza firmata dal Ministro della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Lombardia.

Tra i provvedimenti previsti per il restante territorio della Regione Lombardia, incluso il Comune di Gessate, sono contemplati la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico e la chiusura dei nidi, dei servizi educativi dell'infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado, nonché della frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, corsi professionali, master, corsi per le professioni sanitarie e università per gli anziani ad esclusione degli specializzandi e tirocinanti delle professioni sanitarie, salvo le attività formative svolte a distanza.

E’ possibile prendere visione dell’ordinanza sul sito di Regione Lombardia e in particolare:

L'ordinanza sarà efficace fino a un nuovo provvedimento.

Per scaricare l'ordinanza in allegato:

- da APP "clicca" l'icona della graffetta in alto a destra;

- da SITO "clicca" l'icona della graffetta qui sotto.

Ordinanza Regione Lombardia 23-02-2020