Seguici su
Cerca

Attivazione Fascicolo Sanitario Elettronico - Informazioni sui tamponi

Pubblicato il 21 ottobre 2020 • Covid: Varie ed Eventuali

Il fascicolo elettronico sanitario contiene i tuoi dati di identificazione e amministrativi, oltreché i documenti sanitari e socio-sanitari, conseguenti alle prestazioni che ti sono state erogate dai medici e dalle strutture socio-sanitarie pubbliche e private accreditate a cui ti sei rivolto.

Qui tutte le informazioni per accedere al Fascicolo Sanitario Elettronico in forma protetta e riservata, attraverso l'uso degli strumenti di cui all'articolo 64 del D.Lgs. n. 82 del 7 marzo 2005, "Codice dell'amministrazione digitale".  

Qui ulteriori indicazioni per accedere al Fascicolo Sanitario Elettronico per chi è in possesso della Carta d'Identità Elettronica.

INFORMAZIONI RELATIVE AI TAMPONI

  • Servizio di visualizzazione del referto dei tamponi per COVID-19 senza necessità di PIN (basta inserire il CF e le ultime 5 cifre della tessera sanitaria): clicca QUI
  • Solo per i cittadini POSITIVI: portale per prenotare il tampone di guarigione: clicca QUI
  • Procedura che consente ai genitori dell’alunno individuato come contatto stretto in ambito scolastico di prenotare autonomamente il tampone per il proprio figlio, a partire dal 10° giorno dall’ultimo contatto con il caso Covid : clicca QUI