Nuova Titolare Medico di Medicina Generale: Dott.ssa Sabina Paese

Pubblicato il 6 agosto 2021 • Servizi

Informiamo i cittadini che la Dott.ssa Sabina Paese diventerà titolare dell’ambulatorio di Medicina Generale dal prossimo 2 Settembre 2021.

La dottoressa manterrà gli stessi orari e recapiti, NON sarà invece automatico il passaggio dei pazienti attualmente in carico.

Per scegliere o mantenere la Dott.ssa Paese sarà necessario recarsi agli Uffici di scelta e revoca oppure accedere al proprio fascicolo sanitario tramite Spid o CRS.

Gli uffici di scelta e revoca sono accessibili solo su appuntamento  prenotabile secondo le modalità allegate, e presso la Farmacia Comunale di Viale De Gasperi negli orari e giorni di apertura. (Orario estivo Farmacia Comunale)

E’ possibile prendere l’appuntamento da subito, ma consigliamo di fissarlo dopo il 2 settembre 2021, data in cui ATS ha confermato che la scelta sarà possibile nel loro sistema informatico.

Per consultare l’allegato:

- da APP “clicca” l’icona della graffetta in alto a destra
- da SITO “clicca” l’icona della graffetta qui sotto

Scelta/revoca servizi ex ASL