Marzo al Femminile - Presentazione del libro “Il coraggio della signora maestra”

Pubblicato il 29 gennaio 2019 • Eventi - Tempo LiberoVia Badia, 44, 20060 Gessate MI, Italia

Evento in occasione della giornata/settimana/mese della donna

Presentazione del libro “Il coraggio della signora maestra” - Interviene l'autore Renzo Bistolfi.

" Quello che stupisce chi come me quegli anni non li ha vissuti, è appunto il coraggio della gente comune, capace di atti di eroismo, e di solidarietà grandiosi.

Le imprese per sopravvivere, per salvare se stessi e gli altri, gli slanci generosi e irragionevoli, furono episodi diffusissimi e magnifici. Oggigiorno al contrario siamo abituati

agli effetti sensazionali, alle ampie risonanze, alla spettacolarizzazione di ogni fatto personale. "

c/o Villa Daccò in Sala Matrimoni - Gessate - via Badia 44

Per consultare l’allegato:

- da APP “clicca” l’icona della graffetta in alto a destra
- da SITO “clicca” l’icona della graffetta qui sotto

*** Scaricate l'APP Municipium per ricevere le informazioni dal Comune di Gessate. Ecco il link con le istruzioni: https://goo.gl/AUdNfs ***