I nuovi confini delle famiglie ai tempi del corona virus - Serata online

Pubblicato il 20 aprile 2020 • Eventi - Tempo Libero

Il Consultorio Familiare Decanale di Melzo organizza gratuitamente incontri on line gratuiti previa iscrizione.

Stare in casa, forse uno dei momenti migliori nella nostra vita sempre più frenetica, si è trasformato in un obbligo talvolta difficile da gestire.

Stanno cambiando i rapporti, tra tensioni e paure, ma anche con piacevoli sorprese!

Obiettivo della serata è di favorire momenti di riflessione, fornendo strumenti e strategie per affrontare al meglio le nuove situazioni e condividendo vissuti ed esperienze in un clima di ascolto e confronto, attraverso la partecipazione e la collaborazione attiva a distanza.

Per informazioni e iscrizioni: info.melzo@fondazionemartini.org

Per consultare gli allegati:

- da APP “clicca” l’icona della graffetta in alto a destra
- da SITO “clicca” l’icona della graffetta qui sotto

*** Scaricate l'APP Municipium per ricevere le informazioni dal Comune di Gessate. Ecco il link con le istruzioni: https://goo.gl/AUdNfs ***

Allegato formato png