Bullismo e CyberBullismo - "Legalità digitale e bullismo" questa sera ore 20.30

Pubblicato il 3 maggio 2019 • AssociazioniViale Europa, 2, 20060 Gessate MI, Italia

SCUOLA e POLITICHE GIOVANILI - Bullismo e CyberBullismo - "Legalità digitale e bullismo"
Venerdì 3 maggio ore 20.30 c/o l'aula pluriuso della Scuola Primaria di Gessate in Viale Europa 2 si terrà un incontro dedicato al tema "Legalità digitale e bullismo".
L'evento oganizzato insieme all'Istituto Comprensivo Alda Faipò, al Comitato Genitori Gessate, alComitato Genitori Cambiago e al Comune di Cambiago sarà l'occasione per conoscere i comics realizzati dagli studenti per Keep Calm and Stop Cyberbullying e approfondire con Mimmo Paolini i temi della sicurezza sul web sia per i genitori che per i ragazzi.

Per consultare l’allegato:

- da APP “clicca” l’icona della graffetta in alto a destra
- da SITO “clicca” l’icona della graffetta qui sotto

*** Scaricate l'APP Municipium per ricevere le informazioni dal Comune di Gessate. Ecco il link con le istruzioni: https://goo.gl/AUdNfs ***