Lutto cittadino
Pubblicato il 3 luglio 2020 • Comune
La Comunità intera di Gessate è scossa per la drammatica notizia della tragica scomparsa dei nostri piccoli concittadini Diego ed Elena.
Ritenuto opportuno e doveroso, interpretando il comune sentimento della cittadinanza, in segno di rispetto e di partecipazione al dolore, con ordinanza n. 29 del 02/07/2020 è stato proclamato dal Sindaco il lutto cittadino in occasione dell’ultimo saluto ai piccoli Diego ed Elena.
I funerali si svolgeranno nella giornata di Sabato 4 Luglio 2020 alle ore 10.00 presso il Centro Sportivo Comunale “Romeo Bertini”.
In ottemperanza alla normativa vigente per il contenimento del COVID-19 e per motivi di sicurezza, si comunica che l’accesso al Centro Sportivo sarà possibile:
- dall’Entrata principale di via Gramsci dalle ore 8.30
- dal cancello carraio del parcheggio di via Gramsci dalle ore 8.30 alle ore 9.00
- indossando dispositivi di protezione individuale delle vie respiratorie. E’ vietato l’accesso a coloro che hanno temperatura corporea superiore a 37.5 °.
Si ricorda che all’interno dell’area è previsto un numero massimo di 1.000 persone. Per motivi di sicurezza, non è possibile spostarsi dal posto assegnato.
Nel pieno rispetto del dolore e della volontà della famiglia, all’interno del Centro Sportivo non sono gradite la stampa e le riprese di qualsiasi genere.
Informazioni Viabilistiche:
E’ chiusa al traffico Via Gramsci nel tratto da Via Papa Giovanni XXIII a Via Di Vittorio.
Per chi ha necessità di venire in automobile si segnalano i seguenti parcheggi:
- SCUOLE MEDIE V.le Europa 3
- SCUOLE ELEMENTARI Largo Donatori di Sangue ed Organi
- PIAZZALE DEL MERCATO Via Aldo Moro angolo via Repubblica
- METROPOLITANA MM2 Piazza F. Turati
Sono chiusi i parcheggi di via Gramsci e via Aldo Moro fronte Corte Grande