Seguici su
Cerca

Trofeo 60° Moto Club

Pubblicato il 31 luglio 2018 • AssociazioniPiazza Roma, 20060 Gessate MI, Italia

Trofeo 60° Moto Club

Il Moto Club Gessate organizza per domenica 23 settembre 2018 un moto raid di regolarità su viabilità ordinaria nell’ambito del Trofeo Regionale Lombardia Gr.2 per moto d’epoca esteso nella categoria OPEN a tutte le tipologie di moto.

La prova consiste in un circuito massimo di 60 km da percorrere a una velocità di media di 30km/h. Durante le prove cronometrate (CO), svolte tutte e Gessate in Piazza Roma, il concorrente dovrà percorrere un’area non-stop nella quale non potrà appoggiare i piedi a terra, fare inversioni, … fino a giungere le fotocellule di rilevamento tempi, all’orario previsto dalla propria tabella di marcia. I tempi sono calcolati al centesimo di secondo.

Durante il percorso sono previsti almeno due controlli di passaggio (controlli timbro CT). Tutti i mezzi utilizzati dai concorrenti e la condotta di quest’ultimi dovranno essere in regola con il codice della strada e di eventuali indicazioni locali poste dai comuni attraversati.

L’intero percorso sarà segnalato da frecce nere in fondo giallo.

La partenza, il controllo orario intermedio e il controllo cronometrico finale saranno effettuati a Gessate in Piazza Roma.

Nel primo giro di attraverseranno orientativamente le località di : Gessate, Bellinzago L.do, Pozzuolo M.na, Bisentrate, incugnate, Trecella, Cassano, Pozzo, Inzago, Masate e Gessate.

Nel secondo: Gessate, Cambiago, Cavenago, Omate, Ornago, Roncello, Trezzano Rosa, Masate e Gessate.

In Piazza Roma, mentre i concorrenti effettueranno le prove verranno esposti alcuni mezzi e, all’interno della Cooperativa, verrà effettuata l’esposizione del materiale ricevuto per il Concorso Fotografico indetto per festeggiare il 60° anniversario della fondazione del Moto club.

Dal punto di vista organizzativo si prevede:

Dalle 8:00 alle 10:00 Arrivo partecipanti ed allestimento postazioni cronometrica

Dalle 10:01 partenza dei partecipanti ogni 30 secondi

Dalle 11:01 controllo intermedio partecipanti ogni 30 secondi

Dalle 12:01 controllo finale partecipanti ogni 30 secondi

Intorno alle 13:00 smantellamento postazione cronometrica e ripristino viabilità (13:30)

14:30/15:00 Premiazioni

Per consultare l’allegato:

- da APP “clicca” l’icona della graffetta in alto a destra
- da SITO “clicca” l’icona della graffetta qui sotto

Locandina_Evento

Allegato formato pdf